Casaforte Traslochi

Casaforte è al tuo fianco per supportarti durante il trasloco aziendale

Il trasloco uffici non è molto diverso dal trasloco di casa.
Entrambi richiedono grandi livelli di fatica, di organizzazione e di stress. Ma c’è un modo per condurre un trasloco aziendale ottimale che non rischi di mandare in tilt l’intero staff.

Ecco alcuni preziosi consigli da non sottovalutare:


TRASLOCO UFFICI: PIANIFICARE
E’ la parola d’ordine se si ha necessità che tutto il processo avvenga nel minor tempo possibile, per tornare operativi nella nuova sede.
Se vuoi che tutto fili liscio e in completa efficienza bisogna innanzitutto calcolare i tempi, i costi e il numero di oggetti da spostare.


TRASLOCO UFFICI... E MACCHINARI INGOMBRANTI 
La risposta è semplice: è il momento di affittare un magazzino self storage. Nei primi giorni del trasloco pur avendo la nuova sede sgombra e a disposizione, non rischiare di lasciare incustoditi macchinari costosi e ingombranti, fondamentali per l’ottima resa del tuo business.

Scegli un magazzino Casaforte dove sistemarli perché siano protetti e custoditi fino al giorno in cui la tua azienda tornerà ad essere operativa.


TRASLOCO UFFICI: VECCHIO VS NUOVO 
Prima di chiuderti le porte dei vecchi uffici alle spalle, assicurati che tutto venga lasciato in ordine. Un buon consiglio è di fare un pre-inventario, per programmare i lavori di manutenzione a proprio carico.

Prima di restituire le chiavi al proprietario dell’immobile inoltre, ricordati di far pulire l’ufficio e fare un ultimo giro di perlustrazione per assicurarti di non aver dimenticato nulla.

RICHIEDI

Richiedi senza impegno maggiori informazioni

Ti ricontatteremo subito per darti informazioni, consigli e un preventivo su misura


 

Oppure contattaci al numero verde 800 363 000